• IT
  • DE

Memorial Walter Nones - Trofeo Gioel 24.08.2014

Ci siamo divertiti tantissimo, è stata una giornata di sole e di gioia, hanno vinto la grinta, la determinazione e la voglia di correre insieme. I più forti non li ho proprio visti…sono sfrecciati via ma lungo il percorso ho incontrato gente di ogni età, abbiamo fatto un po’ di strada insieme, scambiato chiacchere e sorrisi. Mi ha fatto piacere vedere papà e mamme correre tenendo per mano i propri bambini incitandoli a tenere duro. Patrik e Erik i nostri figli quest’anno ci tenevano a fare la gara per conto loro e così mi sono limitata a seguirli, sono stati bravi, hanno migliorato il loro tempo e poi che soddisfazione battere la mamma…non capita mica tutti i giorni!!!
MEMORIAL WALTER NONES
MEMORIAL WALTER NONES
MEMORIAL WALTER NONES

Di anno in anno aumenta il numero di giovanissimi iscritti, tra l’altro con tempi d’arrivo impressionanti, la corsa in montagna è una disciplina dura, l’allenamento non basta si deve usare la testa e saper dosare le forze, quindi bravi i genitori e gli allenatori dei vari gruppi sportivi che sono riusciti a farli avvicinare e appassionare a questo sport.

MEMORIAL WALTER NONES

Il Memorial Walter Nones non è solo una competizione ma è un’occasione per stare insieme per incontrare amici e conoscere gente nuova, scambiare impressioni, raccontare storie ma anche barzellette, ridere a crepapelle e commuoversi, si io mi sono commossa ad ascoltare Marcello Svaldi mentre ricordava Walter e le parole che soleva spesso dire ai suoi ammiratori: “Voi credete che raggiungere la vetta di un 8000 sia una grande impresa, io credo invece che il vivere la vita di ogni giorno, riuscire a mantenere un equilibrio in famiglia, lottare per raggiungere i propri obiettivi, sopravvivere a una malattia, credere nei rapporti umani, avere un lavoro, godere di ogni piccola cosa che la vita ci da, queste cose sono un’impresa e così ognuno di noi ha il proprio 8000 da scalare e per questo a modo suo è un grande.”

Tendiamo a guardare sempre lontano ma la vita è qui, ora, oggi e per questo ringrazio tutti, partecipanti, organizzatori, volontari, sponsor, parenti e amici perché ci avete regalato una domenica speciale e da ricordare.

Vi vogliamo bene!!!!
Ci vediamo il prossimo anno ma magari anche prima.

Manuela, Patrik, Erik e Walter sempre nel nostro cuore.

MEMORIAL WALTER NONES
Premiazione ragazze

MEMORIAL WALTER NONES
Premiazione ragazzi

MEMORIAL WALTER NONES
Podio femminile

MEMORIAL WALTER NONES
Podio maschile

WordPress database error: [Table './walter_joom/jos_wp_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT * FROM jos_wp_comments WHERE comment_post_ID = '73' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date

Nessun commento.

Leave a comment...