• IT
  • DE

Memorial Walter Nones - Trofeo Gioel 24.08.2014

Ci siamo divertiti tantissimo, è stata una giornata di sole e di gioia, hanno vinto la grinta, la determinazione e la voglia di correre insieme. I più forti non li ho proprio visti…sono sfrecciati via ma lungo il percorso ho incontrato gente di ogni età, abbiamo fatto un po’ di strada insieme, scambiato chiacchere e sorrisi. Mi ha fatto piacere vedere papà e mamme correre tenendo per mano i propri bambini incitandoli a tenere duro. Patrik e Erik i nostri figli quest’anno ci tenevano a fare la gara per conto loro e così mi sono limitata a seguirli, sono stati bravi, hanno migliorato il loro tempo e poi che soddisfazione battere la mamma…non capita mica tutti i giorni!!!
MEMORIAL WALTER NONES
MEMORIAL WALTER NONES
MEMORIAL WALTER NONES

Di anno in anno aumenta il numero di giovanissimi iscritti, tra l’altro con tempi d’arrivo impressionanti, la corsa in montagna è una disciplina dura, l’allenamento non basta si deve usare la testa e saper dosare le forze, quindi bravi i genitori e gli allenatori dei vari gruppi sportivi che sono riusciti a farli avvicinare e appassionare a questo sport.

MEMORIAL WALTER NONES

Il Memorial Walter Nones non è solo una competizione ma è un’occasione per stare insieme per incontrare amici e conoscere gente nuova, scambiare impressioni, raccontare storie ma anche barzellette, ridere a crepapelle e commuoversi, si io mi sono commossa ad ascoltare Marcello Svaldi mentre ricordava Walter e le parole che soleva spesso dire ai suoi ammiratori: “Voi credete che raggiungere la vetta di un 8000 sia una grande impresa, io credo invece che il vivere la vita di ogni giorno, riuscire a mantenere un equilibrio in famiglia, lottare per raggiungere i propri obiettivi, sopravvivere a una malattia, credere nei rapporti umani, avere un lavoro, godere di ogni piccola cosa che la vita ci da, queste cose sono un’impresa e così ognuno di noi ha il proprio 8000 da scalare e per questo a modo suo è un grande.”

Tendiamo a guardare sempre lontano ma la vita è qui, ora, oggi e per questo ringrazio tutti, partecipanti, organizzatori, volontari, sponsor, parenti e amici perché ci avete regalato una domenica speciale e da ricordare.

Vi vogliamo bene!!!!
Ci vediamo il prossimo anno ma magari anche prima.

Manuela, Patrik, Erik e Walter sempre nel nostro cuore.

MEMORIAL WALTER NONES
Premiazione ragazze

MEMORIAL WALTER NONES
Premiazione ragazzi

MEMORIAL WALTER NONES
Podio femminile

MEMORIAL WALTER NONES
Podio maschile

24 agosto 2014 - IV MEMORIAL WALTER NONES

24 AGOSTO 2014
Trofeo Gioel Bedol en Corsa
Combinata di gare di corsa in montagna non competitive

Il comitato Bedol in corsa con S.C. Montesover organizza la IV edizione della corsa in montagna in memoria dell’alpinista Walter Nones.

Cari Amici!!!
Che bello non vedo l’ora di trascorrere nuovamente una giornata con voi tra i boschi della Valle di Cembra ricordando Walter che li ha percorsi durante i suoi allenamenti ma anche quando faceva a gara con la mamma Rita a chi portava a casa più funghi…
Ci saranno Patrik e Erik, i nostri bambini, e vogliono partecipare alla gara anche quest’anno!!!
Vi aspettiamo numerosi, atleti, simpatizzanti, famiglie, amici, bambini, nonni, per trascorrere una bella domenica insieme ricordando Walter nella semplicità, un connubio di sport e amicizia come piaceva a lui.
Ci vediamo domenica 24 a presto!!!
Manuela Patrik Erik

Programma

  • Quando: Domenica 24 Agosto 2014
  • Ritrovo: Loc. ai Piani Montesover (Tn) ore 7.30
  • Partenza: Loc. ai Piani Montesover ore 9.30
  • Pranzo: Oratoro Montesover ore 12.00 circa
  • Premiazione: ore 13.00

Info e iscrizioni

Sul luogo dalle 7.30
Claudio Casagranda: 338-3464638
http://bedolencorsa.albed61.com/

Classifiche delle scorse edizioni: http://bedolencorsa.albed61.com/classifiche

MEMORIAL WALTER NONES

MEMORIAL WALTER NONES

MEMORIAL WALTER NONES